Tutta l'arte è perfettamente inutile <3

Il mio problema!

« Older   Newer »
  Share  
kikkie
view post Posted on 13/6/2010, 11:17




Ciaoo! Ho deciso di raccontarvi per il mio problema,spero che mi aiutate. Grazie in anticipo! Allora la mia storia si tratta per AMORE!
Due mesi fa ho conosciuto un ragazzo. Lui si chiama Mario e da quando ci siamo conosciuti sempre mi saluta,parla con me ecc. Io mi sono innamorata dalla prima vista, però sentivo che anche lui forse gli sono piaciuta un pò perchè si comportava sempre gentile con me. Siccome lui aveva fidanzata,però non sapevo chi è. Ho scoperto che era la mia amica =(...Quando gli ho detto che mi piace non ha fatto nulla, ma solo mi ha mandato una lettera. Dentro c'era scritto che lei mi vuole bene lo stesso, ora non sa come fare ecc. Io ho fatto leggere questa lettera a un'altra mia amica e lei ha detto che fa finta.
Ogni giorno mi innamoravo di più...e la settimana scorsa pochi giorni prima di finire la scuola Mario e la mia amica si erano lasciati perchè lui l'aveva vista uscire con altri ragazzi. Siccome era il momento giusto di parlare con lui, gli ho detto che mi piace e gli ho fatto la domanda se gli piacio anche a lui, lui mi ha risposto di SI. Io ero contentissima, però la mia amica aveva capito tutto questo. Il giorno dopo per concidenza lui era andato in bagno e anche io. Io gli ho detto CIAO e anche lui mi ha salutato e mi ha preso e baciato. La mia amica non aveva capito per il bacio e non sa neanche ora.
Siccome era arrabbiata con me ha deciso di rendermelo e infatti l'ha fatto. L'ultimo giorno di scuola si sono rimessi insieme xkè lei l'ha baciato e gli ha detto TI AMO.
Io non posso smettere di pensare a lui, lo amo troppo. Farei tutto per lui. :wub:
Consigliatemi cosa fare. =)=)=)
<3<3<3 Ciauuu, Kry
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 11:23
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Allora, hai scritto benissimo e non ti preoccupare per gli errori :)
Non lo sapevo che si erano lasciati, ma vabbè! Già sai ciò che penso, bacio a stampo, gli piaci eh sìì!
Non capisco perchè però ha detto NO davanti a tutta la mia classe...maH! Non mi torna qualcosa :)
 
www Contacts  Top
kikkie
view post Posted on 13/6/2010, 11:25




Grazie! Marty, te sei una di quelle che mi ha aiutato più di tutti <3<3<3 T.V.B ...speriamo =) altri consigli
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 11:27
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Di nulla tesoro :) Vado a mangiare quando arriveranno le altre di daranno altri consigli!
 
www Contacts  Top
Suigintou›
view post Posted on 13/6/2010, 12:33




forse ci devi parlare,,
parla anche con la tua amica,, e chiedigli se lo ama veramente!
 
Top
kikkie
view post Posted on 13/6/2010, 12:49




Io ho parlato con lei...mi ha detto che anche lei è innamorata tanto. Lui non è inlinea su Msn da quando è finita la scuola =( cmq grazie tantoo
 
Top
nadina_h2o
view post Posted on 13/6/2010, 14:52




Sono una frana a dare consigli su queste cose ma...
Prova a parlare con Mario e chiarisci (se non l'hai ancora fatto)
L'altra invece non può essere tua amica perchè non ti avrebbe fatto una cosa del genere.Se riesci a sopportarla,non stare in collera con lei,anzi.
Lo so,non sono bravissima a spiegarmi e a dare consigli^^
Ma ti auguro una buonisima fortunaaaaa! =D
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 15:07
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Kry ora provo aparlarci ancheio sempre se il 18 vado a casa della virgina e dovrebbe esserci anche mario
vediamo che dice
 
www Contacts  Top
~Rachy†
view post Posted on 13/6/2010, 15:09




Se è tua amica, non ti avrebbe fatto tutto ciò, dovrebbe almeno aver avuto il coraggio di dirtelo, senza che fossi tu da sola a scoprire tutto ciò. Comunque Mario dovrebbe darsi una svegliata, maremma maiala! Non può essere bigamo per il resto della vita, altrimenti sarebbe un triangolo amoroso. Dovreste parlare tutti e tre insieme, per chiarire tutto e magari prendere una decisione. Buona fortuna!

P.S.:Secondo me per parlare dovreste farlo faccia a faccia, non via MSN e cellulare.
 
Top
kikkie
view post Posted on 13/6/2010, 15:19




Grazie a tutti e per tutto! I consigli mi aiutano tanto...
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 15:20
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


:)
 
www Contacts  Top
~Rachy†
view post Posted on 13/6/2010, 15:21




Beh, una mia amica ci è passata, è riuscita a risolvere dopo parecchio tempo, speriamo che risolvi anche tu ^-^
 
Top
nadina_h2o
view post Posted on 13/6/2010, 15:24




Spero si risolva tutto nei migliori dei modi
:D
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 15:32
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


rachy non dirle cosìì: dopo PARECCHIO tempo...già rischia di andarsene di nuovo in bulgaria è_é
 
www Contacts  Top
~Rachy†
view post Posted on 13/6/2010, 15:38




CITAZIONE (Puffa; @ 13/6/2010, 16:32)
rachy non dirle cosìì: dopo PARECCHIO tempo...già rischia di andarsene di nuovo in bulgaria è_é

ci vuole pazienza, io credo che problemi del genre non si risolvano in un minuto e uno schiocco di dita XD
 
Top
15 replies since 13/6/2010, 11:17   197 views
  Share