Tutta l'arte è perfettamente inutile <3

Il mio problema!

« Older   Newer »
  Share  
kikkie
view post Posted on 13/6/2010, 11:17 by: kikkie




Ciaoo! Ho deciso di raccontarvi per il mio problema,spero che mi aiutate. Grazie in anticipo! Allora la mia storia si tratta per AMORE!
Due mesi fa ho conosciuto un ragazzo. Lui si chiama Mario e da quando ci siamo conosciuti sempre mi saluta,parla con me ecc. Io mi sono innamorata dalla prima vista, però sentivo che anche lui forse gli sono piaciuta un pò perchè si comportava sempre gentile con me. Siccome lui aveva fidanzata,però non sapevo chi è. Ho scoperto che era la mia amica =(...Quando gli ho detto che mi piace non ha fatto nulla, ma solo mi ha mandato una lettera. Dentro c'era scritto che lei mi vuole bene lo stesso, ora non sa come fare ecc. Io ho fatto leggere questa lettera a un'altra mia amica e lei ha detto che fa finta.
Ogni giorno mi innamoravo di più...e la settimana scorsa pochi giorni prima di finire la scuola Mario e la mia amica si erano lasciati perchè lui l'aveva vista uscire con altri ragazzi. Siccome era il momento giusto di parlare con lui, gli ho detto che mi piace e gli ho fatto la domanda se gli piacio anche a lui, lui mi ha risposto di SI. Io ero contentissima, però la mia amica aveva capito tutto questo. Il giorno dopo per concidenza lui era andato in bagno e anche io. Io gli ho detto CIAO e anche lui mi ha salutato e mi ha preso e baciato. La mia amica non aveva capito per il bacio e non sa neanche ora.
Siccome era arrabbiata con me ha deciso di rendermelo e infatti l'ha fatto. L'ultimo giorno di scuola si sono rimessi insieme xkè lei l'ha baciato e gli ha detto TI AMO.
Io non posso smettere di pensare a lui, lo amo troppo. Farei tutto per lui. :wub:
Consigliatemi cosa fare. =)=)=)
<3<3<3 Ciauuu, Kry
 
Top
15 replies since 13/6/2010, 11:17   199 views
  Share