Tutta l'arte è perfettamente inutile <3

Hola! <3

« Older   Newer »
  Share  
Kuu
view post Posted on 23/1/2016, 11:53




Ciao a tutti! Che dire? Sono una ragazza e mi sono da poco iscritta a ForumCommunity con questo account. Sono tornata pochi mesi fa, ma ci sono stata poco. In passato frequentavo già ForumCommunity e sono stata a lungo assente. Ho deciso di tornare quando ho ri-fatto l'iscrizione a BlogFree, tanto perché non avevo niente da fare e così potevo fare copia-incolla dei dati.

Ci ho messo un'eternità a mettere un nick. -.-

Sono finita in questo forum più o meno per caso, girando a caso. In passato ho frequentato vari forum e in alcuni sono stata anche tra lo staff, ma erano altri tempi, i forum andavano più di moda rispetto a ora e gli utenti erano molti un po' ovunque.

Può essere che fossi già passata di qui tanti anni fa o che comunque avessi già letto questo forum, non ricordo.

Non amo presentarmi, comunque ora cercherò di elencare alcuni miei interessi...

Mi piacciono gli animali come i gatti, i conigli e simili, adoro in generale la natura e trovo gradevoli alla vista le piante, i fiori e amo la tranquillità dei boschi e del mare deserto.

Amo il silenzio.

Ho avuto tanti interessi, ma non coltivo tutte le mie passioni.

Mi piace e mi piaceva l'arte, soprattutto disegnare, ma anche scrivere, graficare, dipingere e pure leggere e cucinare. Come musica, preferisco il metal, la musica rock e al limite punk; generalmente non mi piace ciò che è commerciale.

Non mi dispiacciono manga e anime, ma al momento non sto seguendo nulla in modo assiduo.

Ho avuto anche vari altri interessi, ma direi che più o meno si possono infognare nella voce "leggere", tanto si trattava soprattutto di leggere libri su vari temi, dalla cura delle piante, alla cucina, dalle biografie, ai poemi epici, dalla filosofia, alla storia e così via... Amo molto anche i libri sugli animali e non mi dispiace leggere poesie, ma quest'ultime non sono tra le letture che preferisco.

Il mio libro preferito è forse "Le metamorfosi di Pittore" di Hesse, tradotto anche con altri titoli.

In realtà è più una breve fiaba ed è raro che mi interessi più di tanto a quel genere di letture... Però è lo stesso un libro che ho amato molto, ho letto più volte e mi è rimasto impresso si da subito.

Non so bene che altro scrivere, sono un po' stanca oggi...

Non fatevi problemi a chiedere, tanto al massimo non rispondo...

In ogni caso vi scrivo dal nord...

Piacere di conoscervi!

Ah, mi piacciono molto i dolci alla frutta, che ne dite di festeggiare il mio arrivo con una bella torta alle fragole, con tanta panna e una bagna alcolica?
 
Top
0 replies since 23/1/2016, 11:53   34 views
  Share